• +39 3381157722
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cosa produciamo

Produciamo il “nettare dorato” del nostro territorio racchiuso in bottiglie moderne e colorate che distinguono i tre oli extravergine di oliva monovarietali pugliesi, eccellenti per pregio organolettico ed aderenza al territorio e alle loro cultivar: frantoio, peranzana e coratina.

Image

I nostri oli sono il risultato del connubio uomo-ambiente, sono ottenuti in filiera corta solo con olive prodotte dall’azienda agricola, rispettando i parametri di qualità combinati con la passione e la tradizione familiare. Gli oli esprimono le eccellenze nutrizionali ed organolettiche con i sentori che li caratterizzano, esaltando gli attributi di fruttato, amaro e piccante di diverse intensità.

Custodiscono tradizioni antiche e sapori autentici, trasformando ogni piatto in un’esperienza sensoriale. Il loro gusto è legato al microclima che combina gli elementi della natura in maniera ottimale per donarci prodotti che rappresentano il territorio.

Nei nostri oli c’è il racconto di un’identità rurale pugliese: la selezione rigorosa, l’autenticità incontestata, l’essenza di un sapore capace di attivare ricordi e sensazioni.

EXTRAVERGINE – EXTRAESPERIENZIALE

Vi offriamo un’esperienza sensoriale di degustazione con lo sguardo volto alla salute.

La terra ci offre varietà di olive dal gusto unico che noi ci adoperiamo a trasformarle in un prodotto di elevato pregio da condividere a tavola con la famiglia, ma anche con gli amici e in occasioni speciali.


Carrello